di Franco Di Corcia jr

St Jacob's Choir

domenica, 10 gennaio 2016

ore 19.00

Regia Franco Di Corcia jr

Fotografie di Scena Gianni Mattonai

con

Lucia CAPANTINI, Elena MALTOMINI, Chiara CROCCOLO, Teo MOLESTI, Daniela PARZIALE, Ester LOMBARDI, Enya MAGON, Gaia FAMIGLIETTI, Fanny SEVIERI, Letizia CIONI, Stella SALICCHI, Flavia CAPPELLI, Gabriele BAGLIONI, Emma ZENONI, Aurora SELVAGGIO, Gianmarco DI SACCO, Elena LENZI, Valentina ANTONINI, Mattia PAGNI, Angela PUCCIONI, Marco BERTOLINI.
Come ogni anno, iniziamo il Nuovo che Verrà con uno Spettacolo/Saggio degli allievi di Teatro de I Pensieri di Bò. E’ il nostro modo per inaugurare un  Anno Culturale Nuovo all’insegna – quest’anno – dell’Innamoramento. Innamorarsi dell’Arte, della Cultura e del Teatro significa dare un senso al nostro esistere, a quello che siamo e a quello che potremmo essere. Innamorarsi e basta. Il resto vien da se!

Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso (Gabriel García Márquez). Ecco! Non smettiamo di sorridere anche per L’anno che Verrà! (Franco Di Corcia jr)

L’appuntamento di quest’anno si arricchisce del prezioso contributo della St. Jacob’s Choir diretta dal M° Massimo Bracci (www.stjacobschoir.it) con un repertorio ricco di sorprese…

E’ gradita la prenotazione

Il botteghino aprirà due ore prima delle rappresentazioni. Per prenotazioni e/o maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria del Teatro

infoline segreteria@teatrosantamariaamonte.it   |   infomobile 371.1272850

Unico: € 5,00

  • Scritta-corale
  • CORO